venerdì 28 dicembre 2012

IL VERO VOLTO DI MAOMETTO

Ogniqualvolta un regista, un giornalista o uno scrittore decide di narrare la vera vita di Maometto, puntuale come la morte arriva la reazione violenta dei musulmani. Non è chiaro perché i seguaci di Maometto, cioè coloro che in ossequio al Corano, mettono in pratica le usanze ( poligamia e uso della violenza contro gli infedeli ) del loro predecessore, neghino rabbiosamente ciò che il “ Libro ” e la storiografia hanno esaurientemente dimostrato. La totalità delle biografie conferma che: prese in sposa una bimba di sei anni ( Aisha ) con il benestare del padre di lei ( Abu Bakr ); sposò undici donne e “ frequentò ” un numero illimitato di concubine ”; fece razziare decine di carovane ( una per tutte quella di Badr nel 624 ) e ordinò l’ uccisione dei prigionieri; dopo la celebre battaglia del Fossato ( 627 dc ) fece sgozzare ( in sua presenza ) 700 ebrei della tribù medinese dei Banu Qurayza; s’ innamorò di Zaynab ( moglie del suo figlio adottivo Zayd ) e la obbligò a divorziare dal legittimo marito per averla in sposa per se; ed infine, causa eccessivi banchetti pantagruelici la sua massa gli impedì di prostrarsi ad Allah. Se il Profeta “ difettava ” in eccessi, ha senso prendersela con chi ha avuto il solito merito di far conoscere agli ” infedeli ” il dietro le quinte di Maometto? Dileggio della religione? Affatto! Perché escludere a priori che i delusi dal pacifista, frugale, monotono e affatto donnaiolo Gesù, possano essere attratti e ” convertiti ” dal vivace ed energico sciupafemmine Mohammed? Dopotutto, la ragione ultima del paradiso islamico, non si chiama forse donna, o meglio, 70 “ affettuose ” vergini date in premio agli adoratori della mezza Luna?
Gianni Toffali



3 commenti:

  1. "la verità vi renderà liberi"... I mussulmani la odiano, vivono nella Menzogna che è madre della Arroganza, sorella della Violenza.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. resto dell'opinione (che è anche quella di padre Pio) che l'islam è la religione di satana! e il corano, il libro blasfemo dettato da uno spirito maligno al pedofilo maometto.

    RispondiElimina