mercoledì 17 agosto 2011

VITTORIO ARRIGONI: TERRORISTA SANTIFICATO DALLE SINISTRE

Mentre mezzo mondo esulta per la morte di Bin Laden, solo Hamas e il Vaticano hanno manifestato “disappunto”. L’organizzazione terrorista palestinese presso cui era impiegato il “martire” italiano Vittorio Arrigoni, ha definito l’omicidio del numero uno di Al Qaeda “un eroe islamico da onorare”; il portavoce della sala stampa Vaticano Padre Federico Lombardi, ha invece esclamato che “di fronte alla morte di un uomo non ci si rallegra mai”. Paradossalmente, Hamas ha espresso una verità conforme al vero, mentre Padre Lombardi, ha proferito un’emerita fesseria. Definendo Bin Laden un eroe islamico, Hamas ha confermato che terrorismo e religione islamica sono consustanziali, e contemporaneamente ha smentito l’ingenuità (tutta occidentale) di chi per accecamento ideologico o durezza di comprendonio, nega qualsivoglia forma di contiguità tra terrorismo e islam. Detto in altri termini, Hamas, ha esaurientemente convalidato le inascoltate osservazioni di Oriana Fallaci e Magdi Allam, vale a dire che il germe dell’odio è naturale scaturigine della religione di Allah. Quanto al portavoce del Vaticano, dovrebbe ricordarsi il capitolo 2263 Catechismo della Chiesa cattolica afferma che “Dalla difesa personale possono seguire due effetti, il primo dei quali è la conservazione della propria vita; mentre l’altro è l’uccisione dell’attentatore”. Il capitolo 2266 precisa inoltre che “Difendere il bene comune della società esige che si ponga l’aggressore nello stato di non nuocere. A questo titolo, l’insegnamento tradizionale della Chiesa ha riconosciuto fondato il diritto e il dovere della legittima autorità pubblica di infliggere pene proporzionate alla gravità del delitto, senza escludere in casi di estrema gravità, la pena di morte”. E’ mai dunque possibile che un esponente delle gerarchie vaticane abbia potuto biasimare quei miliardi di persone che hanno gioito per la morte di un feroce sanguinario? Vuoi vedere che se invece di abbattere le Twin Tower, il “buon” Bin Laden avesse raso al suolo San Pietro, il poco ferrato in materie dottrinali, alla notizia dell’esecuzione avrebbe gridato giustizia è fatta? A spendere parole di pietà e comprensione quando i morti sono “altrui”, son capaci tutti: pacifisti docet!


Gianni Toffali

13 commenti:

  1. Informati su chi era prima di sparare i tuoi giudizi.

    RispondiElimina
  2. meschino cameriere di Giuda

    RispondiElimina
  3. meglio cameriere di Giuda che zerbino di Allah...come i pacifisti e i cattocomunisti..utili idioti in servizio permanente dei nipotini di Maometto...

    RispondiElimina
  4. Te auguro tanta fortuna quando il traversi la strada!

    Polemisar su una morte è aver animo da can e non da cristian!

    RispondiElimina
  5. Gianni non rappresenta la Chiesa e il punto di vista cristiano.

    RispondiElimina
  6. invece i cattocomunisti che vogliono concedere diritti ai sodomiti lo sono...

    RispondiElimina
  7. E daghela con i sodomiti! Ma sempre li vai a cader?!

    Non conosi argomento più gradevol del dedrio dei culaton?!

    RispondiElimina
  8. l'avanzata dei culattoni, è la cartina di tornasole "morale" della cultura odierna...
    qualunque trasmissione o TG si guardino...si parla solo degli adoratori del deretano.

    se avete fatto caso, i pedofili sono tutti maschi che molestano maschetti. ulteriore prova che i sodomiti e i pedofili sono i medesimi soggetti.
    avendo figli piccoli...preferisco non rischiare...

    RispondiElimina
  9. POLEMIZZARE SULLA MORTE DEL TERRORISTA ARRIGONI? ricordo solo che l'agente dei servizi segreti CALIPARI è stato ammazzato grazie all'imbecillità della comunista Sgrena!!
    reputo i pacifisti non dissimili dai terroristi islamici!!

    RispondiElimina
  10. e basta perchè tutto questo odio verso il prossimo? maria

    RispondiElimina
  11. quale odio? l'odio lo manifestano i pacifisti che si schierano sistematicamente dalla parte dei criminali. in parole semplici, i pacifisti sono demoni che odiano il prossimo con il sorriso sulle labbra.

    RispondiElimina
  12. Questo blog non rappresenta il pensiero della Chiesa in alcum modo. La Chiesa non ha niente a che vedere con questi pensieri e insegna tutt'altro.

    RispondiElimina
  13. dimmi che tu che sei un sapientone che dice realmente la chiesa. a tirare sassi (come fanno i black block, i sinistri, i progresssiti e i pacifinti) son capace tutti. più difficile spiegarsi chiaramente e non limitarsi alle critiche...come stai facendo tu.

    citami passi delle sacre scritture o del magistero, che neghino le mie posizioni contro i sodomiti per esempio...

    RispondiElimina