sabato 10 gennaio 2009

Risposta a lettore cattocomunista.

In risposta a un commento di tale Thor (sì, proprio l'idolo pagano!) nel post di Gianni Toffali "La sinistra è intrinsecamente violenta" l'amico Gianni ha pubblicato questa risposta davvero magistrale che riproduciamo perchè abbia maggior evidenza.

Rabbia? Ma di quale rabbia sta parlando? Ma non ha letto le ultime mie righe del precedente post? Dicevo che voi (intendo gli anticlericali come lei) mi allietate le giornate cotante sono le sganasciate che mi suscitate. Le do ragione per l’ennesima volta (a proposito, ha visto quanto sono “democratico” e liberale?), non è detto che lei sia di sinistra… dimenticavo di precisare che esiste anche una destra pagana e superba che in fatto di immoralità va a braccetto con la sinistra. Non si dice forse che gli estremi si toccano? Gli atei come Lei, di destra o sinistra non importa, non usano la ragione, semplicemente la piegano a guisa della loro ideologia. Sto sempre aspettando la citazione di una rivoluzione realizzata senza spargimento di sangue. Ma non credo che la sua risposta arriverà… giusto? Eh eh... piu vi conosco e piu mi rendo conto di quanto siate intellettualmente “castrati”. Si lo ammetto… è mia debolezza, mi diverto un sacco a pensare all’inferiorità morale e intellettuale di voi atei senza Dio… per non parlare poi della….(non trovo un termine consono) che provo a pensarvi un di,a crogiolarvi tra le fiamme dell’inferno. Non si incazzi per quanto letto qui… almeno si renderà conto che non tutti i cattolici amano le marcette irenico pacifiste. Io ad esempio, prediligo fuochi, roghi e inquisizioni. E vista la depravazione dell’attuale contesto storico, di carne al fuoco ce ne sarebbe tanta… eh eh… mi diverto proprio. Pure il codice penale sarebbe da ritoccare…l’omosessualità e l’aborto non sono contemplati. Ciò non toglie che i suddetti crimini gridino vendetta al cospetto di Dio. Della giustizia umana non mi importa nulla… Il giudizio che temo è solo quello divino. Dovrebbe temerlo pure lei… a meno che lei ami le residenze infuocate. Da buon cattolico che ama il suo prossimo, quando si avvicinerà l’ora, le consiglio di portarsi appresso una buona cremina antiustionante… anzi… se ne porti una dose consistente… perchè sa... l’eternità è lunga da far passare… e poi, con tutti quei diavolacci che la pungoleranno… e per di più senza donne… sarà esperienza infernale… eh eh Gianni Toffali

Nessun commento:

Posta un commento